Passa ai contenuti principali
moodboard

Interior telling

Il racconto della vostra casa secondo l'architetto Gaspare Di Maggio

“Nessun posto è bello come casa mia”. Lo diceva Dorothy nel Mago di Oz e lo penso fermamente anche io quando realizzo progetti di ristrutturazione di interni o di esterni delle abitazioni dei miei clienti.

L'ambiente quotidiano rinnovato diventa così un’esperienza sensoriale a 360°, un luogo ritrovato al riparo dallo stress quotidiano, il posto migliore dove trascorrere i momenti felici ed importanti della vita e dove la funzionalità dei materiali e delle forme, l’armonia dei colori e delle luci e l’essenzialità delle progettualità trova la sintesi perfetta.


Sono un architetto siciliano ed ho scelto, come dice Renzo Piano, la seconda professione più importante del mondo per realizzare “progetti a misura d’uomo” all’insegna della concretezza e della funzionalità e per coniugare la tradizione con l’innovazione, la creatività con la sostenibilità.


Provate a chiedermi qual è il sogno mio più grande? Senza pensarci su vi dirò: E’ quello che sto vivendo! Fare l’architetto e realizzare spazi di vita belli e funzionali per la felicità delle persone è, per me, il mestiere migliore al mondo, una professione fantastica che mi permette di lavorare spalla a spalla con maestri artigiani, tecnici e fornitori specializzati del design e dell’arredo, con la mente e con il cuore concentrati nel realizzare a dare forma ai sogni e desideri del cliente.


La ristrutturazione o la realizzazione della vostra casa è sempre un percorso bellissimo, ricco di emozioni e soddisfazioni. Accompagno i miei clienti con grande entusiasmo, competenza e sensibilità perché quello che mi rende veramente entusiasta di fare questo mestiere, quella che definirei la mia missione, è fare in modo che tutti abbiano diritto a godere della bellezza e del comfort, della funzionalità degli spazi e della piacevolezza degli ambienti. Nulla viene lasciato al caso ed ogni aspetto è curato con grande attenzione, perché ogni piccolo dettaglio, ogni sfumatura può fare la differenza, ed è proprio lì che si nasconde la meraviglia e lo stupore quotidiano della loro scoperta. Dico spesso ai miei clienti che ripongono in me la loro fiducia, i loro sogni e le loro speranze, che insieme ci prenderemo cura di questa fantastica esperienza di progettazione e la bellezza, appunto, la costruiremo insieme.

Studio GD Architetture


Privacy Policy

Cookie Policy


Partita Iva 05709630825

Pec dimaggio.gaspare@archiworlpec.it

© 2021 Gaspare_Di_Maggio. All Rights Reserved.